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Foto Tagli Capelli
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Foto Tagli Capelli : 계절 마다, 같은 이발소 우리를 매료 하는 새로운 모습을 공개 했다. 올해의 프로그램 화려하 고 여성, 금발 쇼트 컷 고 밝고 강렬한 색상, 화합물 포함... 2015 머리 패션 헤어스타일 짧은 컷, 그 사랑을 모든 연령대의 여성에 관련 된의 많은 종류를 제공 방법. 맞는 절단을 찾아내기의 문제를 극복 하 고 무엇 오른쪽 얼굴 제공, 트렌드는 모두 다양 한 스타일을 하려고 머리에도 그것은 뜨거운 때 편안 하 게 머물 최고의 인하 그. 과거의 상처에 버그 린, 유명한 헬멧 또는 픽 시 컷 부드럽고 짧은 컷 뒤에, 정말 하려고 머리 좋아하지만 chunky 변두리, 긴 라인과 깨진된 반 찬, 결합 하는 새로운 이체와 같은 술과 그물 옆 스케일링 (90 's에서 바로 인생을 recaptures 하는 추세).봄 표시 인하, 사이 Boule에 돋 아와 절단 소년 픽 시를 완전히 새로운 스타일을 만드는 충돌. 첫 번째는 아무것도 하지만, 다시 면도 좋아하고 반올림; 더 많은 캐노피의 상단 측면에 짧은 픽 시 가장 매력적인 변종 그물 고 긴 앞 머리입니다. 두 번째는 면도 측면 펑크 헤어스타일 그리고 다른 파스텔 같은 일부 선명 하 고 분명 한 머리 색상을 일치 하도록 오래 남아. 그러나 짧은 머리 인하에 대 한 패션, 또한 있다 다른 상처 또는 여전히 매우 세련 된 머리를 빗을 방법. 세트 머리 젖은 모습 코 다시 왼쪽된 젖은, 물결 모양 밥과 빈티지 스타일에 맞게 앞 머리 짧은 컷 30 빛 파도 함께 보면 잘 하 고 매우 매력적인 것 이다.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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